Colella: “Non sono soddisfatto. Alcuni momenti vanno gestiti meglio, ma ormai fa parte del nostro essere”

Queste le dichiarazioni di mister Colella a margine del pareggio in rimonta col Renate, sua ex squadra:

Il match – “Se sono soddisfatto della gara? Non tanto. Abbiamo pareggiato ed è già una buona cosa. Il primo tempo ho qualche dubbio di averlo giocato, nel secondo tempo loro hanno allentato e siamo venuti fuori. Non possiamo fare un primo tempo del genere, giocando con questo Renate si fa fatica. Pagano tutti contro questa squadra che va a 5000 all’ora. Però, nonostante si sia sofferto, quei due-tre contropiedi vanno sfruttati meglio”.

Il gol preso – “Eravamo stanchi nel finale. Fatto l’1-1, una squadra mediamente esperta può gestire meglio certe situazioni. Fa parte del nostro essere, lo vedo regolarmente e per quanto ci si lavori continuo a vederlo. Il gol loro? Quando un giocatore fa un gol così va solo applaudito, il resto è aria fritta. E’ stato bravo lui, non ho niente da dire. Eravamo leggermente scoperti, i difensori hanno fatto bene a lasciarli un po’ di spazio”.

I cambi – “Stavolta è andata bene, altre volte meno. L’allenatore non è così incisivo come pensate. Grillo? Immaginate ad averlo avuto nel primo tempo, con loro che ti puntavano e noi che in mezzo non si prendeva mai”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol