Colella: “Mi rode aver perso questa partita, abbiamo preso due gol idioti”

Queste le dichiarazioni di un amareggiato Colella:

Rodere – "Mi rode aver perso questa partita, con un po' più d'attenzione si poteva portare a casa qualcosa. Bisogna saper perdere ma non abituarsi a perdere. Abbiamo preso due gol idioti, anche se di intelligenti di gol presi ce ne sono pochi. Sono stati bravi anche loro, peccato perchè il secondo tempo era cominciato bene.Però è un grosso passo avanti, è giusto che rosichiamo ma onestamente per tre quarti di partita non saprei cosa rimproverare ai giocatori".

I cambi – "I cambi nel secondo tempo erano per dare solidità e corsa sulla fascia. Ho dovuto far dei cambi quasi tutti di condizione, qualcuno è avanti, qualcuno è indietro. Doninelli è cresciuto, l'ultimo quarto d'ora ha pagato ma le sostituzioni sono tre. Forse potevo aspettare a fare la prima. Capiterà anche a me di indovinare i cambi come hanno fatto loro".

Turnover – "La rosa è ampia, un discreto turnover era già previsto. E' giusto mettere in campo gente più fresca. Terigi? Ha fatto bene come tutti. Vediamo domani come recupera, non avevo in mente di fargli fare 90 minuti, mi son fatto il segno della croce ed è andata bene. Sono contento per lui, ha lavorato tanto. La sensazione è che stiamo crescendo settimana dopo settimana. Dispiace per i ragazzi ma non si butteranno giù". (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol