Colavitto: “Il calcio è questo. Sono comunque contento della prestazione”
In sala stampa si è presentato per primo il tecnico dell’Ancona Matelica, Gianluca Colavitto. Queste le sue dichiarazioni:
Partita – “Un po’ di rammarico per come è arrivato il pareggio c’è ma questo è il calcio. Non mi meraviglio di nulla. C’è stata una grossa prestazione da parte della squadra. Nelle due fasi e nella prima costruzione soprattutto, siamo mancati solo in quella di finalizzazione. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo raggiunto un obiettivo insperato all’inizio dell’anno. Anche oggi avevamo in campo 7-8 under. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, venivamo da due sconfitte ci tenevamo a dare un’iniezione di fiducia ai tifosi”.
Impatto – “A volte capita che l’allenatore negli spogliatoi non riesca a dare la giusta spinta, può darsi che stavolta abbia inciso. Devo ringraziare questo gruppo che mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni. Senza queste due componenti non avremmo potuto fare questo tipo di campionato”.
Siena – “Ero talmente concentrato sui miei che a fatica riesco a giudicare loro. Il Siena annovera giocatori che il film in questa categoria l’hanno fatto, noi il film dobbiamo ancora girarlo e speriamo che il prossimo anno questi ragazzi possano raccogliere qualcosa di importante”.
(Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol