Col 30 giugno scadono i contratti
Il 30 giugno è solitamente l’ultimo dell’anno a livello calcistico. Bilanci, contratti, stagioni: in quella data si volta pagina e quella conclusasi solo un mese prima diverrà la stagione passata.
Ma parlando di contratti, in casa Siena, con l’arrivo di fine giugno vanno a termine alcuni rapporti.
Parliamo di Claudio Culini, team manager da due anni, che lascerà la società bianconera, per tornare al Coni o alla Figc.
Stessa storia per il segretario Pedrelli, arrivato a Siena nell’esatte scorsa e che vede terminare adesso il suo contratto. Parlare di rinnovo appare difficile visto anche le numerose offerte arrivate da squadre sia di A che di B.
Come già annunciato lascia Siena Cormio, che tornerà al volley per rilanciare Ravenna, dove andrà a fare il direttore generale e guiderà la società romagnola.
Riguardo allo staff tecnico dal 1 luglio Iachini e i suoi fedeli Carillo e Tafani saranno liberi da ogni vincolo contrattuale e potranno lasciare Siena.
Resta quindi da capire come la società bianconera intenderà muoversi anche in questi settori, con possibili nuove entrate o, secondo voci non confermate, qualche cambio di ruolo di chi è già all’interno della Robur e sta svolgendo altre mansioni in seno alla società.
Fonte: Fedelissimo Online