CLAMOROSO: VICINO IL RITORNO DI MARIO BERETTA
La voce circola in città da qualche ora e effettuate le necessarie verifiche abbiamo ritenuto opportuno informare i nostri lettori.
Mario Beretta è stato contattato dalla società bianconera per un ritorno in panchina.
Secondo le indiscrezioni domani ci sarà a Roma un incontro con il presidente Stronati per chiudere una trattativa che sembra essere ben avviata.
L’allenatore e i dirigenti bianconeri dovranno trovare un accordo per quanto riguarda la composizione dello staff che dovrebbe seguire l’allenatore in questa sa terza avventura a Siena, analizzare le varie problematiche che girano intorno alla Robur e programmare una strategia che possa permettere di uscire fuori dall’attuale situazione.
Ci auguriamo che tutto vada a buon fine e che presto quella che ora è un’indiscrezione – seppure molto attendibile – possa trasformarsi in una notizia ufficiale.
Fonte: Fedelissimo Online