CITTADELLA, PADOVA E VICENZA: CAMPAGNA ABBONAMENTI GIRONE DI RITORNO

Si riapre la Campagna Abbonamenti per 3 squadre Venete. Cittadella, Padova e Vicenza hanno infatti deciso di dare la possibilità ai propri appassionati di sottoscrivere un abbonamento con validità per tutto il girone di ritorno.

 

L’A.S.Cittadella ha infatti comunicato che presso la sede di via Ca’ Dai Pase 41/b dal 5 gennaio, e fino alle ore 12.00 del 15 gennaio 2011, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alle gare del Cittadella valido per il girone di ritorno del campionato Serie bwin; l’iniziativa della società granata propone dunque, a tifosi e simpatizzanti, la possibilità di poter seguire la seconda parte della stagione.

 

Il Padova chiuderà il 6 gennaio prossimo la propria campagna di Natale che permette ai suoi tifosi di abbonarsi per le prossime 11 partite casalinghe dei biancoscudati, fino al termine della regular season.

 

Da lunedì 10 gennaio a venerdì 28 gennaio 2011 presso l’Ufficio Biglietteria (ex Punto Biancorosso) c/o Stadio Menti (via Schio 21), il Vicenza Calcio al fine di permettere a tutti coloro che hanno sottoscritto la tessera solo per il girone di andata e a quanti volessero sottoscriverla per la seconda fase del campionato serie bwin 2010-2011, apre ufficialmente la Campagna "Girone di Ritorno"

Fonte: Fedelissimo Online