Ciro Ginestra, un ex tra le fila dei rossoblu: “A Siena ce la giocheremo senza paura”

Nel Crotone che affronterà l’undici di Conte sabato p.v., milita un ex, Ciro Ginestra, che ha difeso i colori bianconeri nel campionato di serie B 2000-2001.

In quella stagione Ciro Ginestra disputò 7 partite mettendo a segno una rete contro il Piacenza.

Fu ceduto durante la finestra invernale della campagna trasferimenti iniziando una buona carriera svoltasi principalmente sui campi della serie C.

Il giocatore non ha dimenticato l’esperienza senese e ne parla in un’intervista rilasciata al sito ufficiale del suo attuale club.

“Sono ormai trascorsi tanti anni dalla mia esperienza di Siena, dove all’epoca ero molto giovane , dove a causa di problemi fisici e del dualismo con un certo Simone Tiribocchi, fui frenato nella mia corsa ad un posto da titolare. Oggi con la maturità acquisita sarebbe stato tutto diverso, perchè adesso sono pronto ad ogni situazione. Comunque oggi sono un calciatore del Crotone e penso solo alla mia squadra. Veniamo da una sconfitta casalinga, e dunque siamo pronti a rifarci non temiamo nessuno e con il Siena ce la giocheremo senza paura. Andremo li per fare la nostra gara come abbiamo sempre fatto,consapevoli delle nostre potenzialità.”

 

Fonte: Fedelissimo Online – foto Archivio Natili