Ciro De Luca: solo il Siena nel mio cuore

E’ stata una serata molto emozionante, un momento particolare in cui il pensiero dei presenti è rimasto fisso costantemente su Paolo De Luca.

Nei locali del Siena Club Fedelissimi, teatro di molti convivi con il compianto presidente, si sono ritrovati molti tifosi che hanno voluto rendere un ulteriore omaggio ad un grande uomo che tanto ha dato alla Robur, ma non solo.

La presenza del figlio Ciro ha dato alla serata un significato ancora più profondo e le sue parole hanno dimostrato, ma non ce n’era bisogno, che buon sangue non mente.

 

“Sono molto emozionato nel ritrovare dei carissimi amici che hanno vissuto con mio padre e con tutta la famiglia delle grandissime emozioni.

Il legame con Siena e con la Robur è immutato e tutte le volte che il Siena gioca ci riuniamo davanti alla televisione per fare il tifo.

La mia e la nostra squadra del cuore è solo il Siena perché chi inizia a tifare per la Robur non può più tornare indietro.

Quest’anno non sta andando bene, ma invito tutti i tifosi a non mollare, a sostenere ancora la squadra perché siamo ancora in serie A e dobbiamo fare l’impossibile per rimanerci. E’ difficile, ma ci sono ancora tanti punti a disposizione e come ci ha insegnato mio padre quando si sogna in tanti è più facile che il sogno si avveri.”

 

Alla cena era presente anche la Vice Presidente del Siena, Valentina Mezzaroma una presenza molto apprezzata dai presenti e dallo stesso Ciro De Luca.

L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Istituto Campansi.

Su Youtube, nel canale Fedelissimi TV è possibile vedere il video realizzato da Nicola Natili e presentato durante la serata: http://www.youtube.com/watch?v=P4X3KYg5rRQ&feature=fvsr

 

Fonte: Fedelissimo Online