Ci scrive Nello Del Dottore

Considerazioni

Mi permetto di prendere spunto dalla Vostra segnalazione circa la gradinata, opportuna quanto mai, per riportare alcune considerazioni all’attenzione della Società e in modo più importante alla stessa Amministrazione Comunale. Dai tempi della Serie A ad oggi credo che nessuno si sia posto alcune domande.

Si continua a tenere chiuso l’intero parcheggio anche in presenza di pochissimi tifosi ospiti addirittura in alcune occasioni completamente assenti, costringendo i tifosi locali a parcheggi più o meno distanti. Si tenga presente che non tutti abitiamo in centro. Inoltre l’accesso alla Tribuna Coperta è rimasto quello dell’ingresso 7- Nessuno si è posto il problema che è estremamente faticoso specie nella risalita ? Come si sa i giovani vanno in curva e non hanno alcun problema data l’età. La Tribuna Coperta però nella maggior parte è occupata da persone più anziane con tutte le loro difficoltà. Credo che alcuni provvedimenti potrebbero essere presi.

Meglio sarebbe una risalita elettrica ma in previsione di ristrutturazione e dei costi sia al momento da escludere. Credo però sia possibile dotare l’intero tratto quantomeno di un passamano di appoggio molto meno costoso e di facile realizzazione. Sono 80 gradini! E per il parcheggio, non si potrebbe allargarlo fino all’ingresso destinato ai giornalisti ? Potrebbe essere riservato agli over 75 ( tifosi non a rischio risse ) facilmente controllabili anche nell’età per evitare abusi  in quanto l’area è costantemente presidiata alle Forze dell’Ordine?

Vi ringrazio per l’accoglienza in quanto sempre sensibili alle problematiche e Vi saluto.

Nello Del Dottore