CI SCRIVE DUCCIO ROMAGNOLI

Caro Direttore Nicola,
ti scrivo perchè vorrei uscire un po’ dal coro o meglio da coloro che dicendo “stiamo vicini al Siena nel momento del bisogno” pensano che in futuro si possano risolvere i problemi GRAVI che questa squadra, con la sua guida tecnica, evidenzia.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come è possibile tenere in campo fino al 90′ 4 difensori contro una squadra (Livorno) in 10 e con un solo attaccante (Lucarelli), peraltro, in pessime condizioni fisiche.
Vorrei capire perchè l’anno scorso Giampaolo voleva gli esterni per avere un’alternativa al 4-3-1-2 e quest’anno, con dei giocatori che hanno quelle caratte ristiche, si ostini a giocare come l’anno precedente, però con un Karja in meno.
Vorrei avere delle risposte concrete su dove era Giampaolo quando sono stati presi Genevier e Garofalo, visto che sono stati ACQUISTATI a gennaio.
Vorrei sapere perchè un giocatore(Paolucci), pagato per la meta’ del cartellino, cioè 3.5 milioni di euro, non viene mai impiegato.
Concludo dicendo che nessuno ha la bacchetta magica per risolvere i problemi, ma credo che se si ama la ROBUR si possa anche dire: VIA SUBITO GIAMPAOLO (visto che c’e’ la sosta) E A GENNAIO SPENDERE, MAGARI FACENDO ANCHE QUALCHE DEBITO (visto che il prossimo anno c’e’ la ripartizione dei diritti tv).
In ultima analisi aggiungo che sicuramente la squadra sara’ stata nettamente indebolita dopo la campagna acquisti, ma per poterlo dire aspetto di veder giocare con continuita’ i nuovi arrivi!!!!!!!!!
Con la speranza che qUesta mia venga pubblicata ti saluto con affetto.

DUCCIO ROMAGNOLI