Ci scrive Alberto Munaretto

Dopo ieri sera sarà difficile accostare, almeno per quest'anno, la parola "sport" al calcio. Per quanto mi riguarda da oggi siamo entrati in guerra (termine forte, lo capisco) contro tutto e tutti! Vorrei che questo sentimento, questo stato d'animo, sia rispecchiato dalla nostra squadra ogniqualvolta scenderà in campo. Dovremo giocare per soverchiare l'avversario di turno, per spazzar via chiunque tenti di metterci i bastoni tra le ruote, per vincere e basta!!
Non ci dovranno essere mezze misure, tantomeno con chi oserà sbeffeggiarci per tutto ciò che abbiamo dovuto sopportare in questa tremenda estate. Mi aspetto di vedere una squadra mai doma, che non si accontenta mai, con la bava alla bocca!
Il girone è indubbiamente pieno di insidie, ma quest'anno dovranno essere gli altri ad aver paura di noi. Vincere con ogni mezzo necessario! Basta fair-play! Basta rispetto! Solo vincere!!
Fateci vedere di che pasta siete fatti, noi vi supporteremo in questa difficilissima stagione che che ci attende! Ora parola al campo. Almeno voi non tradite le nostre aspettative!

Forza Siena!!