CI SARA’ NAPOLI NEL FUTURO DI GALLOPPA?

Daniele Galloppa è sicuramente uno dei giocatori più promettenti della serie A italiana. Il calciatore, 23 anni e cinque campionati tra A e B, ha sempre giocato ad alti livelli rubando più di un occhio agli osservatori di mercato. La scorsa stagione il Siena ha fatto un notevole sforzo economico per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista centrale ma ciò non toglie che le buone prestazioni potrebbero renderlo appetibile per squadre come il Napoli, famelico d’Europa e pronto a svuotare le casse quando c’è da investire proficuamente.

Il procuratore del calciatore, Davide Torchia, ha così risposto a calciomercato.com sull’eventualità di un trasferimento, magari al Napoli :

“Daniele è un professionista e mi fa piacere che sia considerato uno dei migliori giovani della massima serie. Lui si sta impegnando al massimo per contribuire alla salvezza del Siena e così sarà fino alla fine della stagione. Il mercato è comunque sempre in fermento e il 90% dei calciatori è costantemente in vendita, sono pochi i club che riescono a trattenere i calciatori”.

Galloppa potrebbe essere proprio uno di quei calciatori inseriti nella grande massa, ed allora per lui potrebbero aprirsi le porte di qualche squadra che punta ad un obbiettivo maggiore rispetto alla salvezza, magari alla zona Champions: “Daniele ha dimostrato di crescere sempre di più – dice Torchia –  ed al termine di questa stagione avrà accumulato molta esperienza. Sicuramente nell’obiettivo del calciatore c’è quello di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi e disputare la Coppa Uefa potrebbe essere uno di quelli”.

Il giocatore potrebbe fare quindi le fortune di squadre come quella del Napoli:

“Sicuramente questa è una piazza  importane, – ha aggiunto il procuratore – che ha un grande fascino, ma bisogna convincere prima il Siena a privarsi del calciatore” . (Calciomercato)

Fonte: Fedelissimi