Chi è SkyBridge Capital

Come riporta SienaTv è in programma per oggi un incontro a Roma tra la famiglia Mezzaroma e i rappresentanti della società a garanzia limitata svizzera che fa riferimento al fondo SkyBridge Capital, per discutere la cessione delle quote di maggioranza dell'Ac Siena. Ma chi è SkyBridge Capital?

Sul sito dell'azienda si legge che si tratta di una società globale di investimento alternativo con 10,6 miliardi dollari di asset in gestione o advisement (al 30 aprile 2014). SkyBridge ha sede a New York ed ha anche un ufficio in Svizzera a Zurigo. L'azienda offre soluzioni di investimento hedge fund che riguardano una vasta gamma di operatori di mercato da investitori individuali alle grandi istituzioni. La società gestisce fondi multi-strategy di hedge fund e personalizzate portafogli conti separati, e fornisce servizi di consulenza di hedge fund. 

SkyBridge è guidata da due dei soci. Mr. Scaramucci è fondatore e Co-Managing Partner di SkyBridge. Il signor Nolte è il Chief Investment Officer, Presidente del Comitato Allocation e Direttore Comitato di Selezione, e Co-Managing Partner.

Fonte: Fedelissimo Online