Chi è l’imprenditore interessato alla Robur

Voci romane ci riferiscono che una trattativa per la cessione delle azioni della Robur è in corso da qualche settimana, anche se l’accordo è ancora molto lontano e le difficoltà da superare ancora tante.

Il nome che circola in alcuni ambienti della capitale è quello di Mauro Ferretti, 66 anni, imprenditore nel settore delle pulizie la cui azienda consortile, con più di mille dipendenti,

ha molte commesse con ministeri, ospedali, aziende private e di trasporto pubblico della capitale e in molte altre zone del paese. Ferretti, dal gennaio 2013, è il presidente dell’Arezzo (serie D) e questo potrebbe essere il motivo delle tante smentite che si sono succedute negli ultimi giorni.

La trattativa, come abbiamo già scritto, è in corso da qualche settimana ma è ancora presto per capire come e se si svilupperà nei prossimi giorni.

Nel frattempo c'è da registrare un'ulteriore indiscrezione circa l'interesse manifestato da un altro imprenditore, per il pacchetto azionario dalla Robur. Nonostante le nostre indagini in merito, non siamo riusciti a saperne di più. Insisteremo e terremo informati i nostri lettori.

Fonte: Fedelissimo Online