Cena con delitto al Siena Club Fedelissimi

Il Siena Club Fedelissimi organizza, in collaborazione con la compagnia teatrale IL GRAPPOLO, una cena con delitto. serata si terrà venerdì 28 febbraio dalle ore 20 presso la sede di via Mencatteli, 11.

Metti alla prova le tue doti investigative, fiuta gli indizi, non lasciarti ingannare dai depistaggi, individua il movente, l'arma del delitto e infine arresta il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti.

Durante la cena con delitto, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l'altra.
Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l'arma del delitto. La squadra che si avvicinerà di più alla soluzione del "caso" sarà la vincitrice di un fantastico premio.

Il vero protagonista sei tu: preparati a diventare parte attiva e integrante di NOSTRADAMUS interpretando il ruolo degli investigatori, risolvendo enigmi, interrogando gli indiziati e prendono parte alle indagini e alle ricerche sul campo.
Sarai in grado di scovare l'assassino? Metti alla prova la tua abilità di investigatore.

Per informazioni prenotazioni contattare Alessandro al numero 3332960319 oppure per mail: fedelissimi@sienaclubfedelissimi.it

Fonte: Siena Club Fedelissimi