Cavallo: “Bello rivedere i ragazzi che eravamo vent’anni fa”
Tra i tanti ex calciatori presenti sabato alla festa dei Fedelissimi il più acclamato dai numerosi tifosi presenti è stato senza dubbio Luca Cavallo. L’ex centrocampista non ha nascosto la gioia di essere tornato in città: “L’emozione di rivedere i miei compagni è tanta, era da molto tempo che non ci vedevamo. È bello rivedere i ragazzi che eravamo vent’anni fa e passeggiare di nuovo insieme sul campo della nostra Robur”.
Sempre ben impresse nella memoria le emozioni di quell’annata: “La prima cosa che mi viene in mente quando ripenso a quella stagione è il gruppo che eravamo – continua -, un gruppo veramente forte. Ci davamo una mano l’uno con l’altro soprattutto nei momenti difficili che abbiamo avuto. Siamo partiti molto in sordina, ma piano piano ci siamo accorti di poter fare questa impresa”.
Una cavalcata culminata con la promozione nella famosa notte di Genova: “Di quella partita ricordo tutto – ha concluso – anche i giorni di avvicinamento alla gara, con quella tensione e quell’adrenalina che hai quando sai di giocarti tanto. Sono emozioni veramente difficili da descrivere”. (Alessandro Gonnelli)
Fonte: Fol