slider
News

Cavallari: “Fango ovunque, è stato il campo peggiore in cui ho giocato”

“Alla fine ero stanco fisicamente, e mi capita raramente. Ma non abbiamo mai mollato e la cosa più importante era non perdere contro una diretta concorrente, che ha provato a provocare, a stuzzicare, a maggior ragione quando era passato in vantaggio”. Anche Daniele Cavallari ha parlato della partita di due giorni fa con il Signa. “Il campo? Il peggiore in cui abbia giocato, anche se due anni fa trovai un manto letteralmente allagato – spiega a Radio Siena Tv – domenica c’era fango, non si riusciva a fare un passaggio perché la palla si fermava, e non si riusciva nemmeno a lanciarla perché era difficile colpirla per bene”. “Il futuro? – prosegue Cavallari – sarebbe bello rimanere l’anno prossimo e provare a vincere il campionato”.

Fonte: Fol