Catania-Siena: le probabili formazioni

Tra poco più di un’ora Catania e Siena scenderanno in campo per la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Proviamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni;

CATANIA – In casa etnea ci sarà spazio per chi ha giocato meno finora come Leto e Maxi Lopez,  mentre tra i big sarà del match Lodi perché squalificato in campionato. Tra i convocati infatti figurano ben 5 primavera: Brugaletta, Costanzo, De Matteis, Gallo e Garufi. Prima convocazione anche per il neo acquisto Fabian Rinaudo. In porta torna Andujar, mentre in difesa si rivedono Gyomber, Capuano e Legrottaglie tra i titolari. In attacco toccherà presumibilmente a Keko, Leto e Maxi Lopez.

Probabile formazione: (4-3-3)  Andujar; Peruzzi, Legrottaglie, Gyomber, Capuano; Guarente, Lodi, Rinaudo; Keko, Maxi Lopez, Leto. All. De Canio

SIENA – Beretta può scegliere liberamente l’undici da opporre al Catania. Tornano a disposizione dopo gli infortuni Vergassola, Giannetti e Morero, ma la loro presenza è tutta da verificare. Per il resto conferma del 3-4-3 visto spesso nel finale del girone di andata. Spazio probabile a molti titolari, sfruttando al gara odierna per ritrovare il ritmo gara e la giusta condizione in vista della ripresa del campionato. Dubbi? In porta potrebbe toccare a Farelli, portiere di coppa; sulla fascia sinistra potrebbe giocare Milos, con Feddal nel terzetto di difesa (in alternativa Matheu); in avanti Paolucci, Giannetti e Rosseti si giocano le due maglie al fianco di Rosina.

Probabile formazione: (5-2-3) Farelli; Dellafiore, Giacomazzi, Feddal; Angelo, Pulzetti, Valiani, Milos; Rosina, Rosseti, Giannetti.

Fonte: Fedelissimo Online