Carpi: via Vecchi, arriva Pillon

Ancora un nuovo cambio in panchina nella serie cadetta. Stavolta è il turno del Carpi, che nella giornata di lunedì ha esonerato Stefano Vecchi, andando a prendere Giuseppe Pillon.

Questo il comunicato ufficiale di lunedì 17 marzo:

Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato il signor Stefano Vecchi dal ruolo di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Vecchi vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto e un in bocca al lupo per il prosieguo di carriera. Contestualmente, il Carpi F.C. 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Giuseppe Pillon, che ha firmato un contratto fino a giugno e che dirigerà l’allenamento odierno”.

A Vecchi sono stati fatali i deludenti risultati ottenuti nelle ultime tre giornate di campionato, nelle quali il Carpi ha racimolato un solo punto nonostante avesse di fronte squadre di bassa classifica (Reggina, Cittadella e Padova, affrontato nel recupero della seconda giornata di andata). Dopo il mercato invernale che ha portato in Emilia il bomber Ardemagni, società e tifosi si aspettavano in queste tre sfide il salto di qualità per agganciare la zona play off. Adesso, invece, il Carpi è 12esima posizione, fermo a quota 39 punti e a quattro lunghezze dall'ottavo posto.

Fonte: Fedelissimo Online