Carignani: amo Siena e il Siena, quando serve raddoppio le forze

Non era una battaglia facile, ma ancora una volta l’Avv. Massimo Carignani è riuscito a smontare le accuse e ottenere per l’ACN Siena una sentenza minima ed equa che diventa comunque un successo se si considera che la classifica non subisce amputazioni di punti.

“Sono indubbiamente soddisfatto per come è andata e per aver difeso ancora una volta gli interessi del Siena, il mio Siena che ho sempre nel cuore e che mi moltiplica le forze quando sono chiamato a intervenire.

Strategia vincente ancora una volta, quale è stato l’argomento della sua difesa che ha praticamente smontato tutte le accuse?

” Mi sono letto attentamente il deferimento e subito ho capito che la posizione del Siena non era uguale a quella di altre società che hanno ricevuto un deferimento simile. Il Siena ha presentato e correttamente tutta la documentazione richiesta, tranne la dichiarazione rilasciato dalla Banca che non è stato ritenuta conforme, portando al deferimento. La Liechstenische Landesbank Austria con sede a Vienna non può rilasciare attestazioni e certificazioni se non conformi a quella che è la loro prassi tradizionale e tale attestazione o dichiarazione, peraltro scritta in inglese attesta inequivocabilmente che i loro rapporti con i Sigg.ri Gazaryan sono in essere da più anni e sono soddisfacenti e satisfattivi e che tutti gli impegni sono sempre stati rispettati, ci fossero state negatività la banca non si sarebbe espressa con questa dicitura”

Questione chiusa?

“aspettiamo ancora perché la Procura Federale potrebbe presentare ricorso, ma il primo importante passo è stato fatto.

Un altro successo importante, un’altra vittoria personale e del Siena…

“In qualsiasi dibattimento in cui vengo chiamato a prestare la mia opera, ho sempre dato il massimo della mia professionalità, ma quando in ballo c’è il Siena il coinvolgimento emozionale si aggiunge al ruolo e riesco sempre a dare anche di più. Amo da sempre il Siena e vivendo lontano dalla mia città la passione e l’amore è ancora più forte, spero che anche chi guida la società provi i miei stessi sentimenti, perché la Robur si ama e basta.” (NN)

Fonte: FOL