Cardoselli: “Difficoltà oggettive ma ce la stiamo mettendo tutta. La punizione? L’avevo provata in allenamento”

A fine partita si è presentato in sala stampa anche Cassio Cardoselli. Di seguito le sue dichiarazioni:

Punizione – “Ieri in rifinitura è stata una delle prime volte in cui mi sono fermato a provare le punizioni. Ero deciso ad andare io nel momento che avessimo avuto una punizione per calciare direttamente in porta. Era un po’ lontano ma l’allenamento di ieri è servito, è stato un bel gesto tecnico che ha portato al gol di Ardemagni”.

Momento – “Il momento è difficile per tutta la squadra, io mi sono adattato in una posizione più avanzata essendo un po’ più offensivo rispetto agli altri. Faccio del mio possibile, è normale che quando la squadra gira poco anche i singoli non riescono ad esaltarsi più di tanto. Quindi adesso tutti i punti sono guadagnati. Le difficoltà che abbiamo sono sotto gli occhi di tutti, ma grazie ad un gruppo che lavora e sta mettendo il massimo impegno stiamo portando a casa l’obiettivo che ci eravamo prefissati da due mesi a questa parte”.

Unità – “Il gruppo è unito, comunque ogni domenica abbiamo qualche defezione. Non sono alibi, puoi anche giocare in undici contati ma la prestazione la fai lo stesso. Il momento è questo, è inutile girarci intorno. Stiamo tirando fuori gli attributi per poter portare a casa punti importanti. Stiamo facendo il massimo, non c’è altro da aggiungere”.