Capozucca: “Entro la settimana mi incontrerò con Preziosi per capire il mio futuro”
Partito ufficialmente Perinetti rimane il dubbio su chi sarà il prossimo direttore sportivo della nostra Robur. Nella giornata di ieri abbiamo parlato con Stefano Capozucca che dopo che la scorsa settimana aveva preso tempo, ieri ha ulteriormente rimandato la sua decisione.
“Entro il fine settimana mi dovrò vedere con Preziosi e il Genoa per capire il da farsi e quali sono i progetti per il futuro della società. E sopratutto se io ne farò parte. Fino ad allora non voglio e non posso dire niente. Siena piazza gradita? Ripeto che non voglio parlare e che prima devo chiarire la mia situazione con il Genoa”
Purtroppo oggi Sky Sport ha fatto sapere che “Enrico Preziosi sarebbe ripensando a confermare Stefano Capozucca come direttore sportivo del Genoa, essendo diminuito di gran lunga l’interesse per Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato del Catania”.
Rimane quindi il dubbio, anche se è ormai noto che Mezzaroma ha contattato già da tempo il direttore attualmente in Liguria e avrebbe espresso parere positivo. Le alternative rimangono le solite, con Sogliano in prima fila. Anche se Mezzaroma ieri sera ha dichiarato che il nome che sostituirà Perinetti non è ancora uscito da nessuna parte. Intanto oggi, come riportata dalla nostra Angela Gorellini, il presidente si è espresso così sull’argomento:
“Due le strade: o puntare sull'esperienza, dando continuità a Perinetti, che fa parte di una generazione di direttori sportivi sopravvissuti ai grandi scossoni del calcio. Oppure puntare su un giovane, più aggressivo e con le idee nuove”. (Luca Casamonti)
Fonte: Fedelissimo Online