Cancarini: “Portieri pronti e con ottime caratteristiche. Marocco rientrerà gradualmente”

Dal ritiro di Montecatini oggi è stata la volta del preparatore dei portieri Nicolas Cancarini a rilasciare alcune dichiarazioni all’ufficio stampa. Ecco un estratto delle sue parole: “Il ritiro sta procedendo bene, fino a questo momento sono molto soddisfatto. I ragazzi che sono arrivati hanno ottime caratteristiche – aggiunge Cancarini – il mister ha fatto attente valutazioni insieme al suo staff e al direttore. Sono tutti ragazzi pronti per affrontare questa categoria”.

Un brutto infortunio ha momentaneamente messo fuori gioco Marocco, che si è rotto il setto nasale in allenamento: “Sono incidenti di gioco, situazioni che vanno affrontate di petto e prese in modo positivo. Il mister farà le valutazioni migliori per rimetterlo in gruppo con la squadra. Sicuramente è stato un brutto colpo, ma è chiaro che ci sarà una ripresa graduale, a partire da allenamenti differenziati. Anche se tutto resta sempre a discrezione del mister”.

“Da questa stagione – conclude Cancarini – mi aspetto tante cose. Siamo tutti carichi, lo staff è molto professionale e affiatato. Il mister ci dà tanto, anche noi dovremo fare in modo di restituire qualcosa a lui. Questa determinazione dovrò poi essere bravo a trasferirla a tutto il reparto. Ai tifosi? Chiedo di sostenerci, di essere vicini alla squadra e a tutti i componenti della Robur”.

Fonte: Fol