Calciomercato, tutti gli affari che interessano al Siena

Settimana importante, quella che inizia oggi, perché dopo la risoluzione di tutte le comproprietà il lavoro del DS Perinetti proseguirà per consegnare al mister Antonio Conte una rosa quasi al completo per il 10 luglio giorno dell’inizio del ritiro.
Il primo affare ad andare in porto dovrebbe essere lo scambio di comproprietà con il Bari. Gezzal in Puglia e Carobbio e Kamata a Siena. Da limare solo la differenza economica a favore del Siena la cui richiesta è 1,5 milioni.
Perinetti continua l’opera di convincimento su Giaccherini ma il giocatore non sembra propenso a lasciare la serie A appena conquistata con il Cesena. L’alternativa è Sestu del Vicenza.
Per il portiere confermato l’interesse per Coppola, anche perché per Agazzi si dovrebbe aspettare che il Cagliari decida se vendere o meno Marchetti. In alternativa ai due c’è sempre lo scambio PegoloDe Lucia con il Livorno.
Per il centrocampo si cerca anche Bolzoni (1989) scuola Inter, ma di proprietà del Genoa, nell’ultima stagione in prestito al Frosinone.
Per i giovani della nostra primavera, prosegue la politica di mandarli a fare esperienza nelle primavera delle grandi squadre, in vista uno scambio di prestiti con l’Inter tra Mannini (1992) e Caldirola (1991) difensore centrale della primavera nerazzurra.
Su Federico Mannini, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche l’interesse del Vitesse squadra della serie A belga.

Fonte: Fedelissimo online