CALCIOMERCATO: MOLTE TRATTATIVE PER L’ESTERNO DESTRO. SPUNTA UN NUOVO NOME

Tramontato definitivamente Vanden Borre, il Siena sta intavolando varie trattative per consegnare all’allenatore l’esterno destro che manca ancora nell’organico.

Il duo mercato Stronati-Gerolin non vogliono sbagliare la scelta e stanno vagliando varie soluzioni. Riepiloghiamo.

La prima scelta resta Aleandro Rosi, un giocatore dalla grandi qualità tecniche che, dopo il mezzo fallimento di Chievo, si è ripreso alla grande nel Livorno che ha riconquistato la serie A dopo un solo anno di purgatorio.

Rosi sarebbe disposto al trasferimento a Siena e così anche la Roma ma il Siena vuole aspettare ancora qualche giorno prima di chiudere la trattativa.

In alternativa è spuntato da qualche giorno il nome del greco Socratis Papastathopulos, un giovane esterno di proprietà del Genoa di cui il presidente Preziosi si priverebbe a malincuore. La richiesta è stata avanzata al massimo esponente genoano che ha chiesto tempo per valutare se accettarla o meno.

Ma in queste ultime ore è stato accostato un altro nome al Siena, quello del brasiliano Mariano de Almeida Angelo, detto semplicemente Angelo, giocatore di proprietà del Lecce.

La società salentina, sempre più intenzionata ad assicurarsi le prestazioni di Corvia, metterebbe sul piatto, come parziale contropartita tecnica, l’esterno brasiliano per arrivare al centravanti.

A questi nomi si potrebbe aggiungerne uno a sorpresa magari proveniente dal calcio sudamericano, così come, puntualmente, ci informa un nostro collaboratore anche se non abbiamo ancora scoperto chi è finito nel mirino di Gerolin.

La nostra impressione è che il Siena punti su Papastathopulos e che, fino a quando resterà aperto uno spiraglio, tenterà il tutto per tutto per portarlo in bianconero.

Ancora qualche giorno (ore?) e i dubbi saranno dissipati. (nicnat)

Fonte: Fedelissimo Online