Calciomercato: molte trattative in corso – Aggiornamenti in tempo reale

Ore impegnative per gli uomini mercato della Robur chiamati a riempire le caselle mancanti. Operazioni in corso sia in entrata che in uscita. 

Partenze:

Interesse del Pescara per Pasquale Pane, in alternativa all'ex Simone Farelli per il ruolo di terzo portiere. Dialogo aperto con Michel Cruciani per la risoluzione del contratto che lo lega alla Robur per tutto il 2019. Ancora aperta la trattativa con l'Albissola per la cessione di Matteo Brumat. Oggi è il giorno di Neglia al Bari che rescinderà con la Robur per accasrsi in Puglia. Damian al Pordenone in prestito secco.

Arrivi

Dopo l'arrivo del centrale difensivo Michele Russo, manca il sostituto di Neglia. Ampia la rosa di giocatori che interessano alla Robur, ma il nome più gettonato è quello di Terrani del Perugia. Top secret le alternative. Tentativo per convincere Nicola Belmonte a scendere in serie C, il giocatore aspetta una chiamata dalla B, ma il tempo è sempre meno. Se Brumat chiuderà con l'Albissola, necessario un sostituto e il nome più probabile è quello di Scalera del Pescara ex Bari.

Aggiornamenti in tempi reali fino alla chiusura della finestra estiva della campagna trasferimenti, questa sera alle 20,00.

Fonte: FOL