CALCIOMERCATO – Le ufficialità di giornata nel Girone A

La Robur Siena non riesce a cedere gli esuberi, il solo Damian lascia i bianconeri e passa alla Ternana in prestito con diritto di riscatto. Nell'ultimo giorno di mercato arrivano Giuseppe Argento, centrocampista esterno o mezzala, dalla Ternana e Riccardo Baroni, difensore centrale, dalla Fiorentina.

 

Colpi anche per Pianese e Carrarese: gli amiatini si assicurano Carannate per il centrocampo, mentre i marmiferi firmano un doppio colpo: Saveriano Infantino dal Teramo e Nicholas Rizzo dal Genoa. Più esteso il discorso per l'Arezzo che ingaggia Gabriele Gori dalla Fiorentina e cede cinque giocatori: Masetti, Basit, Maestrelli, Bruschi e Artini lasciano gli amaranto.

 

Attiva la Pro Vercelli che cede Tedone in prestito alla Fermana e ingaggia Romairone (Carpi) e lo svincolato Alessio Benedetti. Il Novara, oltre ad aver rescisso con Kanis e Perrulli, ha visto partire Cinaglia: per il difensore la destinazione scelta è Gubbio. Porte girevoli in casa Juventus Under 23: il coreano Han rinforzerà l'attacco, mentre Nicolussi Caviglia passa al Perugia.

 

Le lombarde si rinforzano: si comincia dall'Albinoleffe che ingaggia Abagnale per la porta, a seguire il Lecco che riabbraccia Ameth Fall e infine la Pergolettese che sceglie l'ex bianconero Sbrissa. Poco lavoro per il Monza che si limita alla cessione di Jefferson, attaccante in esubero, al Monopoli.

 

Fonte: FOL