CALCIOMERCATO – Le ufficialità di giornata nel Girone A

L'Arezzo c'è e batte un colpo. Dal Benevento gli amaranto hanno ufficializzato l'arrivo di Giovanni Volpicelli, classe '99 di ruolo centrocampista che darà manforte al gruppo di Di Donato. Restando in Toscana c'è da segnalare un affare in casa Pontedera. Attraverso una nota ufficiale, i granata annunciano l'arrivo dal Padova dell'attaccante Caio De Cenco.

 

C'è spazio anche per la Robur Siena che ha reso noto l'arrivo di Carmine Setola, duttile terzino. Il classe '99, svincolato dopo il fallimento del Palermo, ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Vicino a vestire il bianconero Buschiazzo, difensore centrale di prospettiva e reduce dalla vittoria dei playoff con il Pisa di Luca D'Angelo. Dopo Matera e i nerazzurri, per l'uruguaiano sarà la terza esperienza italiana.

 

Il Renate si assicura un giocatore per rinforzare la rosa di Aimo Diana. Le pantere brianzole sono liete di annunciare l'ingresso in squadra di Loris Damonte, il centrocampista classe '90 ha firmato un accordo della durata di un anno.

(Giacomo Principato)

Fonte: FOL