CALCIOMERCATO IN ENTRATA: PER ORA SOLO VOCI

Dopo lo scoppiettante avvio il Siena, in questi giorni, sta muovendosi a fari spenti cercando di cocludere l’ingaggio di uno, forse due, giocatori che ancora mancano nella rosa.

Sfumato l’arrivo di Vanden Borre resta ancora scoperto il ruolo di esterno basso destro e in questa direzione si stanno intensificando i contatti del D.S. Manuel Gerolin.

Si è parlato di Siboniso Gaxa, giocatore che si è messo in mostra alla recente Confederation Cup ma in società fanno capire che ci sono altre alternative che vengono attentamente valutate.

Unica certezza la volontà di non sbagliare “cavallo”, chi verrà a sostituire Zuniga, nelle intenzioni di Stronati e, soprattutto, nelle esigenze di Giampaolo dovrà essere un elemento di valore.

Ma, oltre all’esterno, il Siena potrebbe chiudere anche per un giocatore che possa apportare quella dote di fantasia che è venuta a mancare con la partenza di Kharjà. I nomi sono sempre i soliti, Eder dell’Empoli e Brienza della Reggina, ma la contropartita richiesta è molto onerosa. L’impressione è che il Siena, se mai proseguirà su questa strada, voglia aspettare gli ultimi giorni, se non le ultime ore, del calciomercato e che potrebbe puntare sul brasiliano dell’Empoli, perfettamente integrabile nel progetto giovani che il Siena ha brillantemente inaugurato a partire dalla scorsa stagione. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online