Caccavallo: “Cercherò di recuperare per la partita col Cesena”
“Sto cercando di recuperare per essere disponibile almeno per la partita contro il Cesena. Vediamo se riuscirò ad essere in campo, ci tengo molto”. Giuseppe Caccavallo sta forzando i tempi per evitare che il derby del Grosseto sia stata l’ultima gara della stagione. Di certo domani sera a Pontedera non ci sarà. “Sappiamo tutti che sarà una partita importante, dobbiamo chiudere al meglio questa stagione, lo dobbiamo ai nostri tifosi”, dice l’attaccante alla Gazzetta di Siena.
Salvezza – “È un passo, ma lo dico con rammarico perchè ad inizio anno i presupposti erano altri. Sappiamo tutti che tipo di dinamiche abbiamo avuto durante l’anno tra infortuni, cambi di allenatore e di modulo. Adesso però dobbiamo chiudere la stagione nel migliore dei modi”.
Ancona – “La voglia di non mollare c’è sempre stata. Fa parte del gruppo che siamo, non è facile chiedere di più. Tutti quanti vorremmo vincere dare tutto per questa maglia”.
Futuro – “Non so che succederà. Ho un altro anno con il Siena, mi dispiace non aver potuto dare tutto me stesso quest’anno. Nel corso del girone d’andata ho giocato pochissimo, nel girone di ritorno volevo giocare di più e ora c’è stato questo stop. Sono convinto che se dovessi restare potrei dare una grossa mano, sono uno che dà sempre il 100%”.
Fonte: Fol