Burrai: “Non siamo mai stati supportati. Capiamo la delusione dei tifosi ma quando si va oltre dà fastidio”

Queste le parole del primo marcatore della gara, Salvatore Burrai:

La partita – “Loro dovevano vincere a tutti i costi, noi pure perché vogliamo onorare la maglia. Siamo stati bravi a farne due nel primo tempo, potevamo farne anche di più, e soprattutto siamo stati bravi nel tenere il risultato e portare a casa i tre punti. Non è giusto se una squadra vince sottolineare i demeriti dell’avversario. Non siamo mai stati supportati da nessuno, ci ha fatto male, capiamo la delusione dei tifosi di fronte al 3-3 ma quando si va oltre dà fastidio”.

Bilancio generale – “Inizialmente ci era stato chiesto il mantenimento della categoria. Poi la squadra ha dimostrato ambizione ma ci voleva più voglia. Da parte nostra c’è stata, anche da parte del pubblico se penso alla gara vinta col Pisa. Poi c’è stata la rivoluzione, ma sino ad adesso è stato un grande campionato e sono orgoglioso di aver partecipato a questa salvezza tranquilla”.

Bilancio personale – “Primo periodo ho fatto bene, poi c’è stato un calo e non lo nego. Mi farà esperienza. Ultimamente sto bene, lo sto dimostrando e sono contento”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol
Foto: Di Pietro (La Nazione)