slider
News

Buon Natale a tutti, soprattutto ai dipendenti della Beko.

Buon Natale a tutti! Auguri sinceri ai tifosi bianconeri, alla squadra, a mister Magrini, ai collaboratori, alla società, ai soci del SC Fedelissimi e ai lettori del FOL, che sia un momento di gioia e serenità per tutti coloro che fanno parte dell’universo Robur.

Un augurio particolarmente sentito e affettuoso lo rivolgiamo ai lavoratori della Beko, in lotta per difendere il loro posto di lavoro. Per tutti loro sarà un Natale particolarmente difficile.  Li stringiamo forte tutti in un abbraccio, con la speranza che tutte le forze scese in campo riescano ad evitare ciò che si sta prospettando.

Siena Club Fedelissimi