Buglio: “Contento per la vittoria e per il ritorno al gol”

Nel post-gara di Montevarchi-Siena è intervenuto anche Davide Buglio. Queste le sue considerazioni:

Partita – “Sono molto contento, sono tornato titolare dopo essere stato fuori da un mese e mezzo. Siamo stati bravi a fare subito due gol in venti minuti, anche per me è stato importante perché non facevo gol dalla seconda giornata. Abbiamo avuto diverse occasioni, è stata una bella vittoria e una prestazione sporca di gruppo”.

Classifica – “Abbiamo perso tanti punti per la strada immeritatamente, sapevamo però che l’episodio prima o poi ci sarebbe tornato a favore. Pensiamo a continuare così, subito dalla partita con l’Olbia”.

Concorrenza – “Sì, a centrocampo la concorrenza è forte. Siamo una rosa di 23 giocatori dove chiunque sposti fa la sua parte. È importante che ci sia competizione”.

Legame – “I tifosi ci hanno detto dal primo giorno che apprezzavano queste nostre caratteristiche, in modo particolare il sudore sempre la maglia. Direi che il feeling con loro è innegabile”.

Silvestri – “Sono dispiaciuto del suo addio, anche perché è un mio grande amico. Allo stesso tempo per lui che è andato in una grande piazza, spero possa dare un contributo importante anche lì”.

Olbia – “Ce l’ho ancora qui in gola quella partita perché ebbi due occasioni davanti alla porta che non sono riuscito a concretizzare”.

(Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol