Buglio: “Contento per la vittoria e per il ritorno al gol”
Nel post-gara di Montevarchi-Siena è intervenuto anche Davide Buglio. Queste le sue considerazioni:
Partita – “Sono molto contento, sono tornato titolare dopo essere stato fuori da un mese e mezzo. Siamo stati bravi a fare subito due gol in venti minuti, anche per me è stato importante perché non facevo gol dalla seconda giornata. Abbiamo avuto diverse occasioni, è stata una bella vittoria e una prestazione sporca di gruppo”.
Classifica – “Abbiamo perso tanti punti per la strada immeritatamente, sapevamo però che l’episodio prima o poi ci sarebbe tornato a favore. Pensiamo a continuare così, subito dalla partita con l’Olbia”.
Concorrenza – “Sì, a centrocampo la concorrenza è forte. Siamo una rosa di 23 giocatori dove chiunque sposti fa la sua parte. È importante che ci sia competizione”.
Legame – “I tifosi ci hanno detto dal primo giorno che apprezzavano queste nostre caratteristiche, in modo particolare il sudore sempre la maglia. Direi che il feeling con loro è innegabile”.
Silvestri – “Sono dispiaciuto del suo addio, anche perché è un mio grande amico. Allo stesso tempo per lui che è andato in una grande piazza, spero possa dare un contributo importante anche lì”.
Olbia – “Ce l’ho ancora qui in gola quella partita perché ebbi due occasioni davanti alla porta che non sono riuscito a concretizzare”.
(Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol