Brutto stop per gli uomini di Ferrandi

Sabato pomeriggio si è svolto l’incontro tra i fedelissimi di mister Ferrandi e la New Team. La partita inizia con i fedelissimi che, complici le molte assenze, vanno sotto grazie ad uno strepitosa rete della formazione avversaria.

I bianconeri non demordono e cinque minuti dopo vanno in rete con una splendida punizione a giro di Della Vecchia, che sorprende il portiere avversario. La partita si gioca a ritmi altissimi e approfittando di un ingenuità difensiva gli avversari raddoppiano.

I ragazzi di mister Ferrandi non demordano e prima dello scadere è 2-2 grazie ad uno strepitoso Benedetti.

I Fedelissimi tornano in campo un po’ spaesati e dopo pochi minuti incassano il 3-2 in contropiede. I bianconeri reagiscono subito e si gettano in avanti sbagliando molto, ma proprio nel miglior momento della compagine guidata da mister Ferrandi, Turchi si fa cacciare per somma di ammonizioni.

Dopo la metà della seconda frazione di gioco i Fedelissimi, nonostante l’inferiorità numerica, pareggiano grazie ad uno splendido gol siglato ancora da Benedetti.

Nel finale del match dalla panchina si fa cacciare anche mister Ferrandi e proprio quando la partita sembra concludersi con un pareggio la New Team approfitta della stanchezza accumulata dalla compagine bianconera,  andando in rete due volte in meno d’un minuto.

Per i bianconeri c’è grosso rammarico per il fatto che in sette contro sette sarebbe potuto andare in maniera diversa ed anche le assenze non hanno di certo aiutato. (Rodolfo Turchi)