Botta e risposta Mezzaroma-Zamparini
La trattativa tra il Siena e il Palermo non è ancora iniziata seriamente, ma già si vede qualche avvisaglia di quella che sarà la strategia che metterà in campo il presidente Zamparini per pagare, il meno possibile, il cartellino del giocatore, legato al Siena da altri due anni di contratto.
Zamparini, in vari interventi, sottolinea l’età non giovanissima del bomber, che Maccarone fa parte di un gruppo di 4-5 giocatori che il Palermo sta seguendo e, quindi non è l’unico, e altri particolari sullo stesso tenore.
E’ un teatrino a cui siamo abituati, un gioco delle parti che tutti gli anni viene messo in atto, quando da un presidente quando da un altro e che oggi è andato in scena su Radio Radio.
Dice Zamparini:
“Maccarone ci interessa, ma è un giocatore che ha ormai più di 30 anni. Con giocatori di questa fascia di età si rischia di fare un contratto di tre o quattro anni che poi diventa difficile da ammortizzare. Ho parlato con il giovane egregio presidente del Siena per valutare il giocatore, ben sapendo da dove viene e dove va.”
Pochi minuti e arriva la risposta di Mezzaroma:
“Abbiamo fatto un’offerta a Maccarone che va oltre quanto si possa permettere il Siena e qualsiasi altra società di serie B, ma è importante, per noi, poter contare su giocatori convinti, senza dubbi. Con l’egregio presidente del Palermo, Zamparini, ci incontreremo presto. Parleremo di Maccarone, certo, ma non solo. Si potrebbe iniziare un percorso di collaborazione coinvolgendo altri giocatori.”
Fonte: Fedelissimo Online