Borsa di studio Benincasa-Ciampoli: linterventi di Massimo Mezzaroma
Il presidente Massimo Mezzaroma non ha potuto presenziare alla cerimonia di consegna della borsa di studio Benincasa-Ciampoli, ma con grande e apprezzata sensibilità, ha inviato il seguente saluto:
Cari Fedelissimi,
cari tifosi della Robur,
voglio trasmettervi la vicinanza e il pieno sostegno dell’Ac Siena e miei personali per questa lodevole iniziativa, che unisce l’amore per i colori bianconeri, la solidarietà nei confronti dei bisognosi, l’attenzione verso i più giovani. So anche che questa è un’occasione per voi particolarmente sentita, perché coincide con il ricordo di due grandi amici che non ci sono più e con cui avete condiviso una passione lunga tutta una vita. Credo che non possa esserci miglior dedica, per una borsa di studio di questo tipo: chi ha vissuto con genuinità lo spirito migliore del tifo per la propria squadra del cuore, sa quali sono i valori più importanti che circondano il mondo del calcio. E mi dicono che Gianni Benincasa e Aldo Ciampoli siano stati due tifosi attaccati con sincero sentimento alle vicende della Robur. Mi unisco a voi nel loro ricordo, dedicando un pensiero sentito ai loro familiari.
"Il sogno del Siena in serie A" è un bellissimo tema. Spero che i giovani che saranno premiati in questa occasione abbiano saputo coglierne la portata e cosa esso rappresenti per una città che da sette anni è protagonista nell’Olimpo del calcio italiano. "Il sogno del Siena in serie A" è anche il mio sogno, che ho deciso di investire in questa avventura affascinante e piena di stimoli. Non lesineremo energie affinché possa essere raggiunto il grande traguardo della permanenza nella massima serie: noi ci crediamo e siamo sicuri che anche voi tifosi non avete abbandonato le speranze. Ma sappiate che, se l’esito sportivo di questa stagione non dovesse essere positivo, dal giorno dopo raddoppieremo il nostro impegno per tornare subito a rendere concreto quel Grande Sogno che Siena ha dimostrato di meritare.
Forza Robur
Massimo Mezzaroma
Fonte: Fedelissimo Online