slider
News

Bonuccelli: “Difficile commentare la partita, ci siamo fatti gol da soli come all’andata”

Per il San Donato Tavarnelle l’unico tesserato a parlare in sala stampa è stato il tecnico Vitaliano Bonuccelli. “Commentare la partita è difficile, credo che il Siena abbia avuto una grande occasione dopo 5 minuti poi è stata una partita equilibrata ma come all’andata ci siamo fatti gol da soli. Noi avevamo qualche defezione e da lì non dico che la partita sia finita ma quasi. Ci è mancata attenzione, in questo momento della stagione è difficile commentare gol così ma sono episodi che nel calcio succedono. Ero arrabbiato – prosegue – perché non è una nostra caratteristica, giochiamo se possiamo giocare. La squadra era pronta per salire ma abbiamo regalato la palla. Malgrado le tante assenze, credo che i ragazzi almeno per 60 minuti abbiano fatto una buona prestazione. All’inizio abbiamo messo anche in difficoltà il Siena, poi ci sono venute a mancare le forze. Dobbiamo lavorare e guardare alle prossime con fiducia”. Nel San Donato Tavarnelle non è passata inosservata l’assenza di Sylla, mattatore all’andata. “Ha manifestato la voglia di andare via e il San Donato non si può permettere di tenere giocatori controvoglia. Avevamo molte altre assenze, ma non mi piace attaccarmi a quelle”. (J.F.)

Fonte: Fol