Bogdani: “Catania? Nulla di concreto, potrei pensare di smettere”

Svincolato dallo scorso luglio dopo l'esperienza tra le fila del Siena, le ultime voci di mercato vogliono Rolando Maran interessato a Erjon Bogdani (36). Il tecnico del Catania avrebbe infatti'proposto' l'ingaggio del centravanti albanese alla propria società, idea non gradita alla dirigenza etnea. Per fare luce sulla vicenda la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato l'attaccante ex Chievo, Livorno e Verona:

"Sinceramente non so nulla di questa possibilità, credo siano solo voci perché non ho ricevuto alcuna telefonata proveniente dal club siciliano. Al momento – ha spiegato Bogdani – non ci penso nemmeno molto, sono passati alcuni mesi da quando non gioco a buoni livelli. Inoltre mancano pochi mesi al termine della stagione, credo che le possibilità di tornare a giocare per un club importante siano davvero poche".

Però Catania rappresenterebbe una bella opportunità. 
"Certamente, quella etnea è una bella piazza ma non voglio parlarne poiché non c'è nulla di concreto nelle voci circolate nelle ultime ore. Ho avuto una carriera piena di soddisfazioni e, arrivati a questo punto, potrei anche decidere di smettere".

Fonte: tuttomercatoweb.com