slider
News

Bodin: “L’obiettivo della prossima stagione è salire di categoria. Nei prossimi giorni avrete altre news”

Il nostro obiettivo, sin dal nostro arrivo, è stato ed è quello di creare un’organizzazione forte. Ci avete accolti bene, ci avete aiutato a capire come funziona la città, ora vogliamo dare il nostro contributo”. Così Jonas Bodin, presidente del Siena, in collegamento dalla Svezia durante la serata del Siena Club Enrico Chiesa, che gli ha donato, a distanza, un premio.

Guardiamo passo dopo passo – ha proseguito Bodin – siamo fieri che il grande Gill Voria continuerà a lavorare con noi e siamo felici che Elena Proserpio Marchetti sia la nuova coach per la squadra femminile. Abbiamo altre news da dare nei prossimi giorni”.

Abbiamo grandi ambizioni. Il nostro obiettivo per la prossima stagione è di salire di categoria sia nel maschile che nel femminile, oltre che educare i giovani del settore giovanile – ha concluso il presidente – spero che continuerete il più possibile a supportarci allo stadio, in città e sui social media, abbiamo bisogno dei vostri cori durante le partite e che ci mettiate pressione nel caso in cui non facessimo bene come potremmo”. (G.I.)

Fonte: Fol