Bianchi: “Sconfitta che fa male, la prestazione è stata negativa”

Nella sala stampa del ‘Rocchi’ si è presentato anche il centrocampista bianconero Tommaso Bianchi. Queste le sue dichiarazioni:

Gara – “Non è stata una buona prestazione. Nel primo tempo abbiamo rischiato solo su calcio piazzato mentre noi avevamo avuto delle situazioni dove poter far male. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere. In qualche modo abbiamo provato a riprendere la partita, ci siamo sbilanciati ed è arrivato anche il secondo. Non è stata un’ottima prestazione, potevamo fare meglio”.

Viterbese – “Sapevamo che per loro era un’ultima spiaggia, ogni partita in questo campionato è difficile e la prima può perdere con l’ultima. Dobbiamo capire che senza sacrificarsi e senza saper soffrire si può perdere con chiunque”.

Cosa è mancato – “Andare fuori casa e vincere non è sempre scontato. Probabilmente siamo andati un po’ sottoritmo, era anche la seconda partita in due giorni ma potevamo fare sicuramente di più. Se queste partite non le sblocchi e poi prendi gol è un problema, perché gli episodi cambiano completamente l’andamento di una gara. Bisogna mantenere un certo equilibrio: come non dovevamo esaltarci dopo la sconfitta di sabato, non dobbiamo disperarci per una sconfitta, che però per come è arrivata fa male. Dobbiamo recuperare in fretta le energie perché sabato rigiochiamo e davanti troveremo una squadra fortissima”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol