Domenica la Robur ritrova, da avversario, il suo ex capitano. “Sicuramente farà un effetto strano, perché gli ultimi quattro anni sono stato lì, e sono stato bene – spiega Tommaso Bianchi, intervenuto a “Al Club con la Robur” – mi farà piacere ritrovare Giannetti e Cavallari, così come le persone dietro le quinte, da Nermin ai massaggiatori. Sicuramente Ezio Targi non ce la farà a venire ma ci rivedremo al ritorno. Sarà un po’ strano, però quando fischia l’arbitro poi si azzera tutto, e penserò a dare il meglio per il Follonica Gavorrano”.
Follonica Gavorrano che, ripescata dopo il clamoroso playout col Trestina, è partita con due vittorie. Poi il pari col Sansepolcro e i due ko con Terranuova Traiana e Prato. “Gli obiettivi la società non ce li ha dati, però comunque è una società ambiziosa e proviamo sempre a fare bene. Non siamo partiti in ritardo, però la rosa è stata completata successivamente ed è di valore. Con Sansepolcro e Terranuova meritavamo di fare sei punti, abbiamo preso cinque pali in due partite. Col Prato invece eravamo sottotono, la sconfitta è meritata. Ma il Prato è una delle candidate a vincere il campionato, mi ha fatto un’ottima impressione”.
Fonte: Fol
