slider
Al club con la Robur Interviste

Bianchi: “Noi squadra di valore. Ritrovare la Robur farà un effetto strano”

Domenica la Robur ritrova, da avversario, il suo ex capitano. “Sicuramente farà un effetto strano, perché gli ultimi quattro anni sono stato lì, e sono stato bene – spiega Tommaso Bianchi, intervenuto a “Al Club con la Robur” – mi farà piacere ritrovare Giannetti e Cavallari, così come le persone dietro le quinte, da Nermin ai massaggiatori. Sicuramente Ezio Targi non ce la farà a venire ma ci rivedremo al ritorno. Sarà un po’ strano, però quando fischia l’arbitro poi si azzera tutto, e penserò a dare il meglio per il Follonica Gavorrano”.

Follonica Gavorrano che, ripescata dopo il clamoroso playout col Trestina, è partita con due vittorie. Poi il pari col Sansepolcro e i due ko con Terranuova Traiana e Prato. “Gli obiettivi la società non ce li ha dati, però comunque è una società ambiziosa e proviamo sempre a fare bene. Non siamo partiti in ritardo, però la rosa è stata completata successivamente ed è di valore. Con Sansepolcro e Terranuova meritavamo di fare sei punti, abbiamo preso cinque pali in due partite. Col Prato invece eravamo sottotono, la sconfitta è meritata. Ma il Prato è una delle candidate a vincere il campionato, mi ha fatto un’ottima impressione”.

Fonte: Fol