Bianchi: “Non siamo soddisfatti ma il pari ci sta. Il campo non ci aiuta”
“È stata una partita combattuta contro un’ottima squadra che non è seconda per caso. Non siamo soddisfatti, perché cerchiamo i tre punti tutte le partite, però il pari ci sta e il punto non è male visti i risultati delle inseguitrici”. Così Tommaso Bianchi ha commentato l’1-1 con la Castiglionese a “Domenica Sport”, su Radio Siena Tv.
Le condizioni del “Berni” – “Non ci hanno aiutato. Abbiamo, soprattutto davanti, giocatori molto tecnici e veloci. Un campo così non ci permette di esprimerci nel migliore dei modi e riduce lo spettacolo anche per i tifosi. Se è un’urgenza trovare un’alternativa in attesa del Franchi? Proprio urgenza no, perché alla fine ci abbiamo sempre vinto tranne sabato. Però giocare in un campo vero e proprio gioverebbe. A Badesse prima di fare una giocata devi pensare a stare in piedi, il fango è scivoloso. Speriamo si risolva la questione dello stadio anche se non sono molto fiducioso”.
Campionato – “Il percorso finora è importante, siamo ancora imbattuti nonostante le difficoltà iniziali. La società ha costruito una rosa forte ma vincere non è mai scontato soprattutto se parti in questo modo. Mancano tre partite alla fine del girone d’andata, cerchiamo di fare bottino pieno per arrivare alla sosta con almeno dieci punti di vantaggio. Permetterebbe di lavorare con serenità durante le feste natalizie”.
Mazzola – “Sono una buona squadra, che è andata a fare una partita importante a Foiano e forse meritava di più. Sarà una gara dura, come tutte, e starà a noi riportarla sulla strada giusta”.
(Giuseppe Ingrosso)
Fonte: Fol