BERETTA: UN PUNTO E SIAMO SALVI

“Abbiamo molta serenità perché con il pareggio di Napoli ci siamo quasi.” – ha dichiarato Mario Beretta – “Il raggiungimento di questo obiettivo è estremamente importante per la società, per i tifosi, per i giocatori, è chiaro che se poi riuscissimo a fare altri punti, ed è quello che cercheremo di fare, sarebbe ancora più gratificante il finale, a comiciare da domenica con la Juve perché con un altro punto saremmo matematicamente salvi, anche se la salvezza ormai è a portata di mano.”
Tutte queste voci circa il suo contratto potevano togliere serenità
Credo che la risposta migliore i giocatori l’ hanno data domenica facendo una buona partita contro una squadra in grande forma in uno stadio non facile. La squadra ha dato una ulteriore dimostrazione di attaccamento e di grande professionalità, vuol dire che i giocatori sono sempre concentrati al raggiungimento dell’obiettivo e credo che tutti siamo contenti del punto preso anche in virtù di come la squadra ha affrontato la partita.
Come si prepara la squadra alla sfida con la Juve, la squadra più in forma del campionato?
Andiamo ad affrontare una squadra che sta facendo molto bene e che ha tanti campioni che ha. Cercheremo di prepararla molto bene come abbiamo sempre fatto, sapendo le difficoltà della gara ma anche con grande serenità e tranquillità.

Fonte: acsiena