Beretta: “La situazione non è rosea “

Oggi Mister Beretta ha incontrato la stampa in vista della partita Cesena-Siena. Queste le sue dichiarazioni sul sito ufficiale della società romagnola.

"A ieri la situazione non era rosea –dice l’ex tecnico della Robur- in funzione di chi sarà disponibile valuteremo il sistema di gioco da adottare. Spero di riuscire a recuperare tutti per concedere il meno possibile agli avversari. Sono ancora dubbioso su dove guardare la partita.
È una delle situazioni difficili che si sono create fino ad adesso, dobbiamo essere più forti anche di questo. Chiedo ai giocatori di ripetere la prestazione di mercoledì e di dimostrare di essere grandi uomini quali sono, di non mollare fino in fondo per loro, per i tifosi e per la società."

Beretta fa appello anche al pubblico: "Il pubblico dobbiamo essere bravi noi a trascinarlo con l'atteggiamento e con la voglia. Se si dimostra di dare tutto, il pubblico una mano sicuramente ce la darà."

E non nasconde le difficoltà di affrontare un squadra in salute: "Il Siena è una squadra tosta. È una squadra con grande struttura, ha un nucleo storico importante; è in grado di recuperare in momenti di difficoltà. L'unione tra tutti i giocatori è molto forte e anche con il proprio pubblico".

Fonte: Fedelissimo online