Bentornato gladiatore!!!!!

Tra le notizie più belle di questo periodo c’è sicuramente il ritorno di Daniele Portanova. Chi è Daniele e quanto ha dato alla causa bianconera lo sappiamo tutti, quanto potrà dare in questa stagione e. ne siamo convinti, nelle prossime stagioni è facilmente intuibile.

L’arrivo di Daniele è troppo importante e questo senza niente togliere a chi, fino ad oggi, ha onorato al massimo la maglia bianconera. Il carisma di Portanova, le sue qualità e la sua esperienza sarà un valore aggiunto importante sia in termini puramente tecnici che per l’apporto che sicuramente darà per aiutare la crescita dei tanti giovani che fanno parte della rosa e del settore giovanile.

La scelta di Daniele di ritornare tra noi è un’altra di quelle cose che fanno sentire solo di passaggio questa categoria. Lui e Simone Vergassola – capitano che non dimentichiamo mai e che aspettiamo con tanto affetto –hanno scritto le pagine più importanti della Robur e la loro presenza ancora tra noi nell’anno della rinascita  è una realtà emozionante, un segnale importante per chi si è visto scippare un sogno.

Bentornato Daniele, bentornato a casa. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online