Bencivenni: “Siena cinico, noi siamo mancati negli ultimi 20 metri”

Nel post-partita in sala stampa ha parlato anche il vice allenatore del Montevarchi, Gabriele Bencivenni. Di seguito le sue dichiarazioni:

Cosa è mancato – “Gli ultimi venti metri, in tante situazioni non siamo stati bravi a finalizzare e rifinire. Abbiamo anche fatto un buon possesso a tratti ma ci è mancato il guizzo, qualche volta l’uno contro uno e forse anche il coraggio di creare qualcosa in più”.

Partita – “È stata una gara abbastanza bloccata perché sia noi che il Siena ci prendevamo alti, è normale che quando giochi sulle seconde palle vengano fuori partite più maschie. Il Siena è stato cinico a sfruttare l’occasione che gli è capitata. Con l’ingresso di Kernezo abbiamo dato più vivacità ma ci è mancata la forza per affondare il colpo finale”.

Lezione – “Abbiamo marcato bene Disanto e gli altri attaccanti, purtroppo nell’unica occasione concessa abbiamo subito rete. E questo contro le squadre importanti non te lo puoi permettere. Ho detto comunque ai ragazzi che questa è una partita dalla quale dobbiamo uscire rafforzati e non abbattuti”. (J.F.)

Fonte: Fol