Belloni: “Vogliamo continuare a stare lassù, ce lo meritiamo”

Ritorno con gol. Nel post-partita non poteva non presentarsi a parlare anche Niccolò Belloni, autore del definitivo 3-0. Queste le sue parole:

Vittoria – “Già è bello segnare, fino ad ora non era andata bene. Per fortuna ho accelerato un po’ i tempi, volevo rientrare prima e ci sono riuscito. Sono contento soprattutto della vittoria, dopo un po’ che non vincevamo era importante fare risultato”.

Condizione – “Dal ritiro mi sono fermato solo questa settimana, anche prima di rientrare avevo fatto corsa. Da lunedì stavo già abbastanza bene. Ho perso un po’ di fiato ma penso nel giro di 10 giorni di recuperarlo”.

Gol – “Ovviamente chi gioca davanti vuole sempre fare gol, alla fine si vive per quello. Non sono un goleador, cerco di essere uno che collega centrocampo e attacco. Però quando non lo faccio o sbaglio una giocata importante un po’ mi dispiace. Speriamo di segnare anche su azione adesso”.

Posizione – “Il mister mi ha messo prima punta, non essendo fisicamente come Paloschi qualche colpo in più lo posso accusare”.

Episodi – “Reagire era molto importante. Col Rimini avremmo strameritato di vincere, a Recanati purtroppo abbiamo avuto momento un po’ così, ma sapevamo che potevamo vincerla. Era fondamentale ripartire e penso l’abbiamo fatto nel modo giusto”.

Recanatese – “Ne abbiamo anche riparlato, sono quei momenti in cui magari ci sta si possa sottovalutare un po’ l’avversario. Il primo tempo però l’avevamo dominato, il campo non era bellissimo e anche gli episodi hanno girato male, hanno segnato su un cross sbagliato e un rimpallo in area. Sono state partite un po’ rognose, ce le lasciamo alle spalle e si riparte”.

Vis Pesaro – “Sono una buona squadra, in settimana si lavorerà duro. Ora che abbiamo ritrovato la vittoria vogliamo continuare a stare lassù, anche perché ce lo meritiamo”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol