Belloni e Collodel, ancora insieme, ma in maglia bianconera

C’è molta attesa per due giocatori ex Lucchese che hanno seguito Guido Pagliuca a Siena. Collodel e Belloni sono due giocatori importanti, due elementi che, per rendimento e caratteristiche tecniche, possono essere considerati tra i migliori nel loro ruolo.

Niccolò Belloni, classe 1994, è un centrocampista offensivo che non disdegna di andare in goal. E’ il classico trequartista adattabile anche al ruolo di esterno che vanta 192 presenze tra i professionisti (103 con 3 reti in serie B e 89 con 11 reti in serie C).

Diverse le caratteristiche di Riccardo Collodel, classe 1998, un centrocampista che riesce ad abbinare grinta e intensità in mezzo al campo, riuscendo così a organizzare la manovra e dettare i ritmi alla squadra. All’attivo ha 108 presenze, con 11 reti, tra i professionisti e 36 con 2 reti in serie D.

Ambedue sono reduci dalla positiva esperienza con la Lucchese guidata da Pagliuca che li ha fortemente voluti in questa avventura in bianconero che sta per iniziare. Grinta, fosforo e tecnica al servizio della Robur!

Fonte: FOL