Bellandi sullo stadio: il 29 gennaio presenteremo il progetto

Andrea Bellandi, responsabile della società che si occupa delle infrastrutture legate alla proprietà dell’ACN Siena, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Siena:

“Abbiamo presentato l’idea progettuale all’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco e dell’assessore allo sport,  Il 29 gennaio sarà operativo il piano regolatore e quindi sarà possibile presentare le nostre proposte. Quindi tra la fine del mese e i primi di febbraio ci saranno novità ufficiali, saremo in grado di presentare quello che era l’impegno che avevamo preso e che determinò, assieme ad altre condizioni, l’affidamento del titolo sportivo ad ACN Siena.

Diverso il discorso invece per il progetto per il consolidamento delle tribune e della copertura della Tribuna coperta dello stadio, che fa parte della concessione che abbiamo vinto. In quel caso i lavori inizieranno entro il 19 di aprile, ai 180 giorni dall’assegnazione della gara. Se la squadra sarà impegnata per i play-off, come ci auguriamo, il cantiere dei lavori inizierà nella parte alta della Gradinata per poi occuparci della Tribuna coperta”.

Fonte: FOL