Beatrice Righi Parenti: “La crescita della Robur spero possa contribuire a quella della città”

Beatrice Righi Parenti, una nuova socia della Robur Siena, ha parlato ieri ad Antenna Radio Esse. Ecco le sue parole:

“Conosco Antonio Ponte da diversi anni: una persona molto concreta e che mi dà molto fiducia. Quando mi ha detto che tornava a Siena sono rimasta sorpresa, ero allo stesso tempo felice perché conosco le sue capacità e di quelle sono convinta.

Ad entrare mi ha spinto Ponte, oltre che un discorso affettivo: quando vedevo giocare la Robur contro squadre con nomi non noti ho ripensato a mio padre e a quando da bambina seguivo le gare con lui. Poter fare qualcosa per la Robur e per il Siena, nel mio piccolo, è una cosa che mi dà veramente gioia.

La crescita della Robur spero possa contribuire a quella della città e, magari, ripetere quanto fatto a Carpi dove la squadra ha trascinato anche la città a riprendersi. Penso infatti che se la squadra cresce, può crescere anche un indotto di persone attorno alla squadra e alla città. Siena è bellissima, e tante persone potrebbero scoprila anche per lo sport.

Con Ponte quando parlavamo d’inverno di una possibile entrata ero titubante, però il suo entusiasmo e la speranza di poter far qualcosa di importante mi hanno spinto ad entrare. Siamo in tanti? Penso che se ci sono persone, anche provenienti da mondi diversi, ognuno possa portare la propria esperienza e fare più ricca la Robur. Il messaggio deve essere quello di buttare il cuore oltre l’ostacolo, così come io sono entrata in questa cosa con l’entusiasmo di quando ero bambina”.

Fonte: Fedelissimo Online